PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Tre gravi incidenti sul lavoro nella giornata di ieri

Tre gravi incidenti sul lavoro nella giornata di ieri

Tre gravi incidenti sul lavoro nella giornata di ieri

Ieri, 27 marzo, a Castelnuovo (Teramo), un operaio 45enne, C. S., è stato urgentemente soccorso sul suo luogo di lavoro in una fabbrica di infissi in alluminio nella zona industriale di Castelnuovo. Per cause ancora in fase di accertamento, il lavoratore si è procurato una profonda ferita all’addome con una scheggia di alluminio. Immediati i soccorsi.

Nella tarda mattinata di ieri, un operaio di 60 anni è stato investito da una fiammata mentre saldava delle tubature per il Consorzio di Bonifica Sardegna Meridionale nella campagna di Sanluri (SU). Immediata la rischiesta di soccorso e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. L’uomo è ricoverato a Sassari.

Sempre nella mattinata, un operaio 30enne, è rimasto incastrato con una mano in un ingranaggio mentre stava facendo manutenzione su un macchinario in un’azienda dolciaria situata a Norma. L’uomo è stato elitrasportato in gravi condizioni presso il Gemelli di Roma. Sul posto, per chiarire la dinamica dei fatti, i carabinieri e gli ispettori della Asl.

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO