PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Titolare ditta traslochi morto e giardiniere ferito

Titolare ditta traslochi morto e giardiniere ferito

Titolare ditta traslochi morto e giardiniere ferito

Roma, 20 febbraio 2023 – Lo scorso venerdì sono avvenuti due incidenti sul lavoro. Il primo, ha provocato la morte di Diego Luison, 70 anni, titolare di una ditta di traslochi, dopo essere rimasto schiacciato da un pesante portone d’ingresso che gli è caduto addosso nel palazzo in cui stava lavorando con i colleghi in Corso del Popolo a Padova. 
Nonostante il pronto intervento, i sanitari del Suem non hanno potuto che costatarne il decesso. Le cause dell’incidente mortale sono al vaglio dei carabinieri e della polizia locale.
Il secondo è accaduto a Porto Cesareo (località Punta Prosciutto nel Leccese) dove un giardiniere di 38 anni, originario di Avetrana (Taranto) e dipendente di una impresa agricola, è caduto dal terrazzo di un’abitazione di via Zaccaria. L’uomo ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. È stato trasportato in codice rosso con un’ambulanza del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Porto Cesareo e il personale dello Spesal-Asl per stabilire la dinamica e verificare il rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO