Sulla sicurezza sul lavoro arriva un incontro ai massimi livelli

Roma, 3 agosto 2021 – Si terrà giovedì mattina, in videoconferenza, e saranno presenti i ministri del Lavoro, Andrea Orlando, e della Salute, Roberto Speranza, i sindacati, Confindustria e le altre sigle datoriali, oltre a rappresentanti dell’INAIL.
Ultimamente il ministro Orlando aveva dichiarato: “Stiamo elaborando un nuovo strumento operativo in capo agli organi di vigilanza rivolto alle imprese che tenga conto, ove presente, del modello di organizzazione e gestione della sicurezza previsto dal d. lgs. 231 del 2001, per un intervento diretto, urgente e risolutivo in materia di tutela della sicurezza del lavoro, del contrasto al lavoro irregolare e allo sfruttamento, mediante un controllo sulle imprese che si trovino in particolari condizioni di illegalità”.

2 thoughts on “Sulla sicurezza sul lavoro arriva un incontro ai massimi livelli

  • 657637 117391Slide small cooking pot within the cable to make it easier for you to link the other big wooden bead for the conclude with the cord. 80526

  • Definitely believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the internet
    the easiest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people think about worries that they just do not know about.

    You managed to hit the nail upon the top and also defined
    out the whole thing without having side-effects
    , people can take a signal. Will probably be back
    to get more. Thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *