Si è conclusa a Bilbao la campagna 2018/19 Eu-Osha a cura dell'Ufficio Servizi Istituzionali

26 novembre 2019 – Si è conclusa con il summit di Bilbao del 12 e 13 novembre la campagna Eu-Osha Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose condotta nel biennio 2018-2019. Campagna che in due anni ha richiamato l’attenzione sui rischi, sulla prevenzione, sostituzione delle sostanze, buone prassi. In termini di coinvolgimento si è trattato della campagna di maggior successo avviata finora dall’Agenzia europea per la salute e la sicurezza sul lavoro, che ha raggiunto livelli “senza precedenti”. Così il direttore Eu-Osha Christa Sedlatschek: “La partecipazione alla campagna 2018 – 2019 ha raggiunto un livello senza precedenti. I punti focali dell’EU-OSHA hanno organizzato in oltre 30 paesi oltre 350 attività alle quali hanno aderito più di 17 000 partecipanti. Il vertice Ambienti di lavoro sani e sicuri segna la conclusione di questa fortunata campagna, che proseguirà ulteriormente offrendo al nostro pubblico strumenti pratici e orientamento e impegnandoci costantemente nella realizzazione del piano d’azione “Tabella di marcia sugli agenti cancerogeni”. La campagna che si prepara e che succederà a Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose sarà per la prima volta triennale e si concentrerà sui Dms, disturbi muscolo scheletrici.

Per approfondire

3 thoughts on “Si è conclusa a Bilbao la campagna 2018/19 Eu-Osha

  • Very efficiently written story. It will be supportive to everyone who utilizes it, as well as yours truly :). Keep doing what you are doing – looking forward to more posts.

  • 796105 594247Wow, superb weblog layout! How long have you been blogging for? you make blogging appear easy. The overall look of your web site is magnificent, as effectively as the content material! xrumer 710678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *