Scontro auto-Tir, morti tre braccianti

Roma, 5 gennaio 2021 – È di tre vittime il bilancio di un incidente stradale mortale avvenuto sulla provinciale 26 Pachino-Rosolini, nel Siracusano. Erano tre braccianti agricoli a bordo della stessa auto che stavano rientrando a casa al termine della loro giornata di lavoro nei campi. Si tratta di Pietro Calvo, 55 anni, Sebastiano Di Pietro, 60 anni, e Vincenzo Buscemi, 81 anni, originari di Pachino. I primi due risultano disoccupati ed il terzo è un pensionato ma lavoravano saltuariamente come braccianti.
Per cause ancora da accertare la vettura si è scontrata con un Tir che proveniva in direzione opposta. Due braccianti sono morti immediatamente mentre il terzo è deceduto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Noto per i rilievi e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere dell’auto ed hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

4 thoughts on “Scontro auto-Tir, morti tre braccianti

  • Hiya very nice blog!! Man .. Excellent .. Wonderful .. I’ll bookmark your site and take the feeds additionally…I’m happy to find numerous helpful info here in the submit, we need develop extra techniques on this regard, thanks for sharing. . . . . .

  • 486327 701513Your writing is fine and gives food for thought. I hope that Ill have a lot more time to read your articles . Regards. I wish you that you frequently publish new texts and invite you to greet me 991682

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *