12 11 ’19. Due progetti che possono vedere da subito i territori dell’ANMIL e la redazione di Radio ANMIL Network affiancati per realizzare iniziative originali e utili. Questa mattina è venuto a trovarci in redazione Sandro Giovannelli, direttore di ANMIL nazionale. E’ stata l’occasione per fare il punto su questo primo mese e mezzo di RAN. Lo spunto è stato il servizio del Tg3 che in coda alla settimana di approfondimenti sugli incidenti sul lavoro, tutti firmati da Francesca Altieri, ha focalizzato l’attività di Radio ANMIL Network.
E’ nata l’idea di stringere legami ancora più stretti tra la redazione della web radio e i territori, a partire dall’attività di testimonianza nelle scuole e dai possibili approfondimenti sugli incidenti sul lavoro e le malattie sul lavoro. Che ne dite presidenti ANMIL? Siete tutti invitati a prendere contatti con la redazione.
Giovannelli: “Radio e territori, connessione necessaria”

I saw a lot of website but I believe this one has something special in it in it
I am not rattling fantastic with English but I find this very leisurely to translate.
Hello my loved one! I wish to say that this article is amazing, great written and include approximately all important infos. I would like to look extra posts like this .
Hello! I’ve been following your web site for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Huffman Texas! Just wanted to say keep up the great job!