Rusconi (Ass.Naz.Presidi): “Su mascherine serve chiarezza”

Roma, 29 gennaio 2021 – “Troppi messaggi contraddittori, serve chiarezza. Non sono un epidemiologo, né un virologo ma credo che questi messaggi contraddittori provocano sbigottimento e mettono in difficoltà l’opinione pubblica”. Così all’Adnkronos Mario Rusconi, presidente dell’Associazione Presidi Lazio in merito alla sentenza del Consiglio di Stato sulla sospensione dell’obbligo dell’uso della mascherina in classe.
“Certo è necessario tenere conto dei casi particolari, bambini affetti da patologie particolari – ha aggiunto Rusconi – ma al di là di questo i messaggi che giungono sono contraddittori e questo provoca incertezza e sbigottimento. Le istituzioni devono essere chiare e credibili. La lettura esterna di tale decisione del Consiglio di Stato, che fa riferimento ad un caso particolare, rischia di essere errata. Ribadisco serve chiarezza”.

2 thoughts on “Rusconi (Ass.Naz.Presidi): “Su mascherine serve chiarezza”

  • 892967 206615Hey there! Good stuff, please maintain us posted when you post once again something like that! 691285

  • 154698 994168An intriguing discussion will be worth comment. I believe that you can write read more about this subject, may effectively undoubtedly be a taboo subject but usually folks are inadequate to chat on such topics. To a higher. Cheers 399122

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.