Riprendiamo da lunedì 25 gennaio le trasmissioni tra novità ed appuntamenti consolidati

21 gennaio 2021 – La programmazione di Radio ANMIL Network riprende con tante novità a cominciare dallo studio presso la Direzione generale per ricominciare anche ad avere ospiti in diretta in piena sicurezza, oltre che in collegamento on line.
Novità anche per la nuova piattaforma di streaming che permetterà di arricchire le trasmissioni con diverse tipologie di contenuti multimediali.
Da lunedì 25 gennaio si riparte con la rubrica “Buongiorno dall’ANMIL”, che manterrà il suo orario dalle 9.30 alle 10.00, e si concentrerà sull’informazione “a firma ANMIL” proveniente dall’intero territorio nazionale, ospitando gli interventi dei Presidenti, le iniziative messe in campo dalle nostre Sedi locali ed ospiti che rappresenteranno la voce del territorio. Ci sarà anche una nuova rubrica dedicata alla nostra “Scuola della Testimonianza” curata da Sergio Mustica, esperto di formazione e Responsabile del progetto con le storie di vittime del lavoro che sono riuscite a rimettersi in gioco grazie a questo progetto fortemente stimolante.
L’appuntamento successivo è stato spostato dalle ore 12.30 alle ore 13.00 e riprenderà con la rubrica “Al servizio dei cittadini”, che nel corso della settimana vedrà appuntamenti ricorrenti con lo spazio “Seguimi che ti conviene” curato dal campione paralimpico Oney Tapia che ci porterà ogni volta un ospite speciale del mondo dello sport.
Si alterneranno in questo orario nel corso della settimana gli esperti e i professionisti del Patronato ANMIL e del CAF ANMIL, della nostra Agenzia del lavoro e lo spazio curato dal Medico del Lavoro Sabatino De Sanctis.
Spostate le lancette in avanti di mezz’ora anche per la diretta con la rubrica “Occhio all’attualità” che sarà tutti i giorni dalle ore 15.30 alle ore 16.30, all’interno della quale ritroveremo gli speciali curati dal Medico Legale e del Lavoro Francesco Burlin e dall’esperto in tema di amianto Giuseppe D’Ercole.

Sicurezza sul lavoro, storie di vita e il mondo della disabilità in generale attraverseranno le questioni legate alla scuola, alla cultura, allo sport, al turismo e allo spettacolo e non mancheranno tra gli ospiti rappresentanti istituzionali, di enti e associazioni di categoria, del mondo della ricerca e giornalisti, per offrire al pubblico di Radio ANMIL Network un’informazione costante e puntuale su tematiche sociali spesso complesse e scomode.

Partecipate commentando in diretta le nostre trasmissioni e per proporci argomenti e notizie da trattare scriveteci all’indirizzo anmil@anmil.it

Seguiteci dunque dal lunedì al venerdì attraverso la nostra Pagina Facebook, il nostro sito è il Canale ANMIL su YouTube e tenetevi aggiornati sui nostri appuntamenti tramite il sito www.anmil.it