PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Presentazione libro “Un viaggio tra le persone” di Battafarano

Presentazione libro “Un viaggio tra le persone” di Battafarano

Presentazione libro “Un viaggio tra le persone” di Battafarano

Roma, 10 maggio 2021 – Mercoledì 19 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà presentato il libro del Senatore Giovanni Battafarano “Un viaggio tra le persone” insieme a Giuseppe Gigante, Direttore Regionale Inail Puglia e il Vicepresidente Nazionale ANMIL Emidio Deandri. «La politica mi ha insegnato a non temere il contatto con le persone né in forma individuale né in forma collettiva, magari in qualche affollata assemblea di operai o di abusivi o di inquilini a rischio di sfratto o di genitori che protestano per risolvere qualche problema della scuola dei loro figli; mi ha insegnato che la risorsa maggiore di un politico è la sua credibilità. Se non hai credibilità, diventerai inessenziale agli occhi delle persone che vorresti rappresentare». Attraverso queste parole, Battafarano ha introdotto il suo nuovo libro. A coordinare i lavori, Nunzio Leone del Comitato Tecnico Scientifico ASSIDAL (Associazione Italiana Datoriale Attività Lavorative). 
L’evento, che tratterà anche tematiche relative alla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, si terrà in videoconferenza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Polistudio Mia oppure il sito web www.polistudiomia.it

Per riascoltare la puntata di Radio ANMIL Network che ha avuto come ospite Giovanni Battafarano ed Emidio Deandri è possibile cliccare qui.

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/gjx-ywbo-vrv

 

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO