Presentazione libro “Un viaggio tra le persone” di Battafarano

Roma, 10 maggio 2021 – Mercoledì 19 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sarà presentato il libro del Senatore Giovanni Battafarano “Un viaggio tra le persone” insieme a Giuseppe Gigante, Direttore Regionale Inail Puglia e il Vicepresidente Nazionale ANMIL Emidio Deandri. «La politica mi ha insegnato a non temere il contatto con le persone né in forma individuale né in forma collettiva, magari in qualche affollata assemblea di operai o di abusivi o di inquilini a rischio di sfratto o di genitori che protestano per risolvere qualche problema della scuola dei loro figli; mi ha insegnato che la risorsa maggiore di un politico è la sua credibilità. Se non hai credibilità, diventerai inessenziale agli occhi delle persone che vorresti rappresentare». Attraverso queste parole, Battafarano ha introdotto il suo nuovo libro. A coordinare i lavori, Nunzio Leone del Comitato Tecnico Scientifico ASSIDAL (Associazione Italiana Datoriale Attività Lavorative). 
L’evento, che tratterà anche tematiche relative alla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, si terrà in videoconferenza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Polistudio Mia oppure il sito web www.polistudiomia.it

Per riascoltare la puntata di Radio ANMIL Network che ha avuto come ospite Giovanni Battafarano ed Emidio Deandri è possibile cliccare qui.

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/gjx-ywbo-vrv