Premio Roberto Morrione: presentazione 13ª edizione

Roma, 14 marzo 2024 – Lunedì 18 marzo, alle ore 11.00, ANMIL parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dei finalisti e delle finaliste e dei/delle tutor della 13ª edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo che si terrà nella prestigiosa Sala Zavoli della sede Rai di Viale Mazzini, a Roma.
Parteciperanno: Roberto Natale, Direttore Rai per la Sostenibilità ESG; Mara Filippi Morrione, Portavoce Premio Roberto Morrione; Francesco Pionati, Direttore Rai Radio1 e Giornale Radio; Marco Silenzi, Vice Direttore Rai News 24; Giuseppe Giulietti, Presidente Giuria Premio; Marino Sinibaldi, Autore radiofonico e ass. Amici di Roberto Morrione; Vittorio Di Trapani, Presidente FNSI;  Daniele Macheda, Segretario UsigRai, le finaliste e i finalisti della tredicesima edizione, i tutor giornalistici 2024 Giulia Bosetti, Goffredo De Pascale, Michela Mancini, Luigi Scarano.
La conferenza stampa si terrà in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili e su piattaforma Webex. Una volta raccolte le adesioni, saranno inviate le indicazioni operative per partecipare.

La conferenza stampa sarà accessibile a chiunque volesse, accreditandosi ENTRO LE ORE 13 DI VENERDI 15 MARZO con una e-mail con proprio nome e cognome a premio@robertomorrione.it

Streaming www.ufficiostampa.rai.it