Grave infortunio a Roma e gli incidenti del fine settimana

18 novembre 2019 – Lo scorso venerdì, un dipendente 25enne dell’azienda di impianti elettrici Scotta di Villafalletto (CN), ha riportato uno schiacciamento degli arti inferiori durante il turno di lavoro. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Cuneo.
Sempre in provincia di Cuneo, a Caraglio, cinque lavoratori stranieri sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio in un’azienda agricola. Uno di loro è stato portato al Santa Croce di Cuneo in codice giallo mentre gli altri quattro sono stati sottoposti a controllo medico sul posto.
Nel pomeriggio di sabato, un operaio 22enne di Soresina (CR) è rimasto incastrato con il braccio in un nastro trasportatore presso lo stabilimento delle Latterie Soresina. Immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Cremona, il giovane riversa in gravi condizioni.
Questa mattina, un operaio si è reciso accidentalmente un’arteria mentre stava segando un albero a Roma, quartiere Infernetto. Il lavoratore è stato prelevato dall’eliambulanza e portato al San Camillo in codice rosso. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni e sulla dinamica dell’accaduto.

One thought on “Grave infortunio a Roma e gli incidenti del fine settimana

  • It’s really a great and useful piece of information. I am satisfied
    that you just shared this helpful information with us.

    Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.