PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Operaio di 36 anni folgorato nel Siracusano

Operaio di 36 anni folgorato nel Siracusano

Operaio di 36 anni folgorato nel Siracusano

21 febbraio 2023 – Salvatore Eroe è morto questa mattina in un incidente sul lavoro ad Avola, nel Siracusano. Salvatore aveva 36 anni, era un papà, ed è rimasto folgorato dalla corrente elettrica mentre stava ristrutturando un immobile. A nulla è valso il tempestivo arrivo dei soccorsi, Salvatore è deceduto sul colpo. 
“A nome della Città di Avola – dice il sindaco Rossana Cannata – e mio personale esprimo il più profondo cordoglio e la piena vicinanza ai familiari del lavoratore deceduto sul luogo di lavoro e alla famiglia”. 
Leggiamo sui social il dolore ed il cordoglio degli amici e dei club sportivi frequentati da Salvatore “Non ci sono parole per descrivere questo immenso dolore”, è l’inizio di un lungo messaggio della Dugo Boxe Avola, la società del fratello della vittima, Davide, pugile. La pagina Il Calcio di Avola scrive: “Da stasera, un’altra Stella in più brillerà nel cielo di Avola. Un’altra disgrazia ha colpito la nostra comunità, un altro padre di famiglia che è volato in cielo molto prematuramente”.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO