PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Muore operaio di 31 anni schiacciato dal trattore

Muore operaio di 31 anni schiacciato dal trattore

Muore operaio di 31 anni schiacciato dal trattore

28 novembre 2023 – Tragedia sul lavoro ieri nella località di Thurio di Corigliano (Cs), dove un giovane di 31 anni di origine rumena ha perso la vita in un incidente con un trattore. La vittima, dipendente di un’azienda agricola locale, è morto sul colpo dopo che il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato finendo in un canale di raccolta per le acque che si è trasformato in una trappola mortale.
Immediato l’intervento dei Carabinieri del reparto territoriale, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano. Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita per determinare le cause esatte dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Al momento, secondo una prima ricostruzione fatta dai militari, pare che l’uomo possa essersi avvicinata troppo con il mezzo al ciglio della scarpata per poi precipitare.
La perdita del giovane agricolo ha generato un’ondata di cordoglio nella comunità locale, che ha manifestato solidarietà verso la famiglia colpita dalla tragedia. La vittima era conosciuta per la sua dedizione al lavoro e la sua integrità, rendendo ancora più difficile accettare la sua prematura scomparsa.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO