Roma, 27 settembre 2021 – A margine di un evento dedicato all’inclusività, tenuto oggi a Trieste, il Ministro per le Disabilità Erika Stefani è tornata a parlare di diritto al lavoro dei disabili e delle criticità della legge 69 del 1999. “Abbiamo preso atto che non c’è un incrocio tra domanda e offerta di lavoro per le persone con disabilità. Abbiamo quindi chiesto al Ministero del Lavoro un tavolo per aprire un dibattito sul perché non funziona a sufficienza quella norma” ha dichiarato il Ministro.
Stefani ha parlato anche di barriere architettoniche, rilevando che “Ci sono delle ampie carenze e abbiamo costituito un tavolo con il Ministero delle Infrastrutture per comprendere che cosa non va”. Quanto al Pnrr, ha ricordato il Ministro, sono oltre 6 i miliardi destinati in maniera trasversale ai progetti nazionali relativi al mondo della disabilità, “per i quali mi sono fatta promotrice di un atto d’indirizzo, che passerà a brevissimo in cabina di regia, al fine di supervisionarli”.
Min. Stefani: serve tavolo per diritto al lavoro dei disabili

750742 793808hey there i stumbled upon your web site searching around the internet. I wanted to say I enjoy the look of things around here. Keep it up will save for sure. 542501
Link exchange is nothing else however it is only placing the other person’s webpage link on your page at appropriate place and other person will also do same in support of you.
I get pleasure from, result in I discovered exactly what I was taking a look for.
You’ve ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a great
day. Bye
Kudos! Ample tips.
296475 301112Some truly wondrous function on behalf of the owner of this website, perfectly wonderful subject material . 466105