PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Min. Locatelli: grazie a personale sanitario e volontari

Min. Locatelli: grazie a personale sanitario e volontari

Min. Locatelli: grazie a personale sanitario e volontari

Roma, 20 febbraio 2023 – “Impegno, tante responsabilità e grande dedizione sono celebrati oggi in occasione della Giornata in onore del Personale sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato, un riconoscimento istituito in piena pandemia di Covid al quale dovremmo essere in grado di far corrispondere maggiori sostegni nella quotidianità”. A scriverlo su Facebook, la ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli.
“Servono adeguata formazione e un lungo addestramento, ma sono le stesse persone a fare la differenza e a svolgere il compito che gli viene affidato con la massima serietà e con il cuore – aggiunge la ministra -. Le difficoltà dell’epoca che stiamo vivendo e la carenza di personale rendono sempre più difficile garantire assistenza mirata e di qualità ad ogni singolo paziente ma sono tanti i professionisti e i volontari che lavorano al servizio degli altri, senza sosta, con grande sensibilità e immutata competenza.
Grazie, dunque, a tutti Voi che, nonostante le costanti sfide, i limiti e le complicazioni, riuscite ad essere sempre al servizio degli altri con la massima professionalità”.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO