Roma, 22 dicembre 2021 – Il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando ha firmato ieri il piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà per il triennio 2021 – 2023 che definisce “Le azioni e gli interventi prioritari nell’ambito della lotta alla povertà, nell’ottica della progressiva definizione di livelli essenziali delle prestazioni da garantire su tutto il territorio nazionale in ambito sociale, e costituisce l’atto di programmazione nazionale delle risorse, lo sviluppo degli interventi e dei servizi necessari per l’attuazione del Rdc come livello essenziale delle prestazioni sociali. “Con la firma del Ministro – spiega una nota del Ministero – si completa definitivamente l’attuazione del capitolo III del Piano nazionale degli interventi e dei servizi sociali 2021 – 2023 approvato dalla Rete della protezione e dell’inclusione sociale della seduta del 28/07/2021.
Le risorse destinate al fondo sono pari complessivamente a 619.000.000 euro per il 2021, 552.094.934 euro per il 2022 e 439.000.000 euro per il 2023. Il provvedimento è già stato trasmesso al Ministero dell’Economia e delle Finanze per la firma del ministro Daniele Franco e, una volta ricevuti il visto e la registrazione della Corte dei Conti, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Per maggiori informazioni, cliccare qui.
he blog was how do i say it… relevant, finally something that helped me. Thanks
This post will assist the internet visitors for building up new website or
even a weblog from start to end.
Simply wanna tell that this is very helpful, Thanks for taking your time to write this.
I’d have to examine with you here. Which is not one thing I usually do! I take pleasure in reading a post that may make folks think. Additionally, thanks for permitting me to comment!