Roma, 18 novembre 2021 – Oggi due i morti sul lavoro, ed entrambi a Milano. Il primo, un operaio di 63 anni precipitato da un’impalcatura. Secondo una prima ricostruzione, nel cantiere di Via Ghislanzoni, nei pressi di piazzale Massari, dove è in fase di ristrutturazione una villetta, una gru stava alzando una delle travi in legno, mentre al balcone l’operaio la teneva con le mani per tirarla dentro la casa.
È stato a quel punto che la fune della gru si è rotta e la trave ha investito l’uomo che è caduto dall’impalcatura per cinque metri. A perdere la vita nel secondo incidente è stato un camionista di 50 anni, schiacciato dal carico del proprio automezzo di circa 3 quintali, mentre lavorava all’interno dell’Azienda Eurofed srl a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo ha subito un arresto cardio circolatorio con lesioni gravissime.
Milano, muoiono sul lavoro un operaio e un camionista

Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my
blog that automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for
a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this.
Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.
Asking questions are really pleasant thing if you are not understanding something entirely, except this paragraph presents fastidious understanding even.
584137 598652Some truly amazing content material on this internet site , thankyou for contribution. 740864