Roma, 18 novembre 2021 – Oggi due i morti sul lavoro, ed entrambi a Milano. Il primo, un operaio di 63 anni precipitato da un’impalcatura. Secondo una prima ricostruzione, nel cantiere di Via Ghislanzoni, nei pressi di piazzale Massari, dove è in fase di ristrutturazione una villetta, una gru stava alzando una delle travi in legno, mentre al balcone l’operaio la teneva con le mani per tirarla dentro la casa.
È stato a quel punto che la fune della gru si è rotta e la trave ha investito l’uomo che è caduto dall’impalcatura per cinque metri. A perdere la vita nel secondo incidente è stato un camionista di 50 anni, schiacciato dal carico del proprio automezzo di circa 3 quintali, mentre lavorava all’interno dell’Azienda Eurofed srl a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo ha subito un arresto cardio circolatorio con lesioni gravissime.
Milano, muoiono sul lavoro un operaio e un camionista

fantastic post, very informative. I wonder why the other specialists of this sector do not notice this. You must continue your writing. I’m confident, you have a great readers’ base already!
What a great article, I really enjoyed it.
Thank You
Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!
I’ve recently started a web site, the information you provide on this site has helped me greatly. Thank you for all of your time & work.
hello!,I love your writing very a lot! share we keep up a correspondence extra approximately your article on AOL? I need a specialist on this area to unravel my problem. May be that’s you! Having a look ahead to peer you.