Milano, muoiono sul lavoro un operaio e un camionista

Roma, 18 novembre 2021 – Oggi due i morti sul lavoro, ed entrambi a Milano. Il primo, un operaio di 63 anni precipitato da un’impalcatura. Secondo una prima ricostruzione, nel cantiere di Via Ghislanzoni, nei pressi di piazzale Massari, dove è in fase di ristrutturazione una villetta, una gru stava alzando una delle travi in legno, mentre al balcone l’operaio la teneva con le mani per tirarla dentro la casa.
È stato a quel punto che la fune della gru si è rotta e la trave ha investito l’uomo che è caduto dall’impalcatura per cinque metri. A perdere la vita nel secondo incidente è stato un camionista di 50 anni, schiacciato dal carico del proprio automezzo di circa 3 quintali, mentre lavorava all’interno dell’Azienda Eurofed srl a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo ha subito un arresto cardio circolatorio con lesioni gravissime.

3 thoughts on “Milano, muoiono sul lavoro un operaio e un camionista

  • Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my
    blog that automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for
    a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this.
    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

  • Asking questions are really pleasant thing if you are not understanding something entirely, except this paragraph presents fastidious understanding even.

I commenti sono chiusi