Lavoro, due incidenti mortali tra ieri e oggi

4 settembre ’19. Un imprenditore di 54 anni, Pasquale Basso, di Melfi (Potenza), è morto ieri in un incidente sul lavoro, in contrada Ferrara a Melfi. L’uomo stava utilizzando un escavatore che, per cause in corso di accertamento, è precipitato in un burrone. A dare l’allarme, in serata, i familiari dell’uomo che hanno allertato Carabinieri e Vigili del Fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118 Basilicata, ma l’uomo era già morto, probabilmente qualche ora prima.
Un altro morto sul lavoro questa volta a Latina. E’ accaduto questa mattina in via Montidove un operaio che lavorava alla ristrutturazione esterna di una palazzina è precipitato dal terzo piano del ponteggio: a nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti immediatamente sul posto, quando sono arrivati l’uomo era già morto. Si tratta di un 53enne.

One thought on “Lavoro, due incidenti mortali tra ieri e oggi

  • 57554 433216OK 1st take a great appear at your self. What do you like what do you not like so much. Function on that which you do not like. But do not listen to other people their opinions do not matter only yours does. Work on having the attitude that this really is who you are and if they dont like it they can go to hell. 455092

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.