PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Le Testimonianze ANMIL sbarcano ad Ambiente Lavoro!

Le Testimonianze ANMIL sbarcano ad Ambiente Lavoro!

Le Testimonianze ANMIL sbarcano ad Ambiente Lavoro!

16 novembre 2022 – Martedì 22 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso la Sala Notturno del Blocco D (Primo piano del Centro servizi della Fiera) ANMIL proporrà il Convegno “Una formazione che ti salva la vita: le testimonianze ANMIL”. Il Convegno è realizzato insieme a Cantiere Lavoro.
Forti della straordinaria partecipazione e riscontro in termini di interesse destati lo scorso anno dai seminari ANMIL in Fiera, l’Associazione proporrà anche quest’anno un seminario dal titolo “Una formazione che ti salva la vita: la Scuola della Testimonianza ANMIL”, in programma per martedì 22 novembre dalle 10.30 alle 13.30, incentrato sull’attività, sempre in crescita, del progetto “Scuola della Testimonianza ANMIL” che mira alla creazione di nuove figure professionali, come quelle dei Testimonial per la Sicurezza, invalidi del lavoro che possano diffondere la cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la loro esperienza di infortunio.
All’evento interverranno Zoello Forni, Presidente nazionale ANMIL; Luca Chiadini, Presidente ANMIL Emilia Romagna; Ilario Fantini, Presidente ANMIL Bologna; Andrea Lanari, Testimonial/Formatore della sicurezza ANMIL; Sergio Mustica, Direttore scientifico della Scuola della testimonianza ANMIL; Cristian Clemente, Coordinatore nazionale IRFA (Istituto di Riabilitazione e Formazione dell’ANMIL); Vincenzo Caratelli, Segretario Generale Cisal Terziario; Lorenzo Fantini, Legale Cantiere Lavoro; Micaela Cappellini, Coordinatrice regionale Toscana FP CGIL per Ispettorato del lavoro; Raffaele Guariniello, già procuratore aggiunto della Repubblica di Torino; Salvatore Pellegrino, Legale FLEPAR INAIL e Paolo Varesi, Responsabile Ufficio Giuridico AiFES (Ass. italiana Formatori ed Esperti in Sicurezza sul Lavoro).

Il Convegno prevede il riconoscimento di ore di aggiornamento per A-RSPP, Dirigenti, Preposti, RLS, CSP/CSE e Formatori con il rilascio di Attestato valido ai fini della legge.
Per iscriverti al Convegno clicca qui

 

Locandina Convegno 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO