PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Le repliche di Radio ANMIL

10 giugno 2022 – Radio ANMIL proporrà, per questo fine settimana, le repliche di due trasmissioni che hanno riscosso particolare interesse in termini di ascolti in questa settimana di programmazione.
Sabato 11 giugno, alle ore 11.00, trasmetteremo sui nostri canali social la puntata della rubrica “Luce sui Fatti” andata in onda lunedì 6 giugno. Come ogni primo lunedì del mese, l’appuntamento con il nostro teologo e biblista di riferimento Frate Alberto Maggi, fondatore del Centro Studi Biblici “Giovanni Vannucci” di Montefano, in provincia di Macerata. Lo scorso lunedì si è parlato di un tema che rinnova, di giorno in giorno, la sua attualità: il rapporto con la malattia e con la morte. 
Sono stati ospiti della rubrica: Frate Alberto Maggi, autore del libro “Chi non muore si rivede” edito da Garzanti; Gaia Spera, autrice del libro “Diario di una pozzanghera” edito da Infinito; Sergio Mustica, Direttore Scientifico della “Scuola della Testimonianza” ANMIL; Andrea Lanari, Testimonial/Formatore ANMIL e Marinella de Maffutiis Responsabile dell’Ufficio Comunicazione ANMIL.

Domenica 12 giugno, alle ore 11.00, trasmetteremo sui nostri canali social la puntata andata in onda oggi che ha annunciato l’uscita del nuovo singolo del cantautore Mimmo Cavallo, ospite ai nostri microfoni insieme alla cantautrice Mariella Nava, ed ha proseguito dedicando lo spazio all’evento dedicato alla fiction in memoria di “Antonio Maglio: una bella storia tutta italiana” svoltosi il 9 giugno nella sede centrale dell’INAIL dove Radio ANMIL ha raccolto i commenti di numerosi protagonisti interventi al dibattito.

Seguiteci sui nostri canali Facebook, Youtube e Linkedin!

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO