PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Udine, un morto nei boschi. Oggi tragedia in Calabria

Udine, un morto nei boschi. Oggi tragedia in Calabria

Udine, un morto nei boschi. Oggi tragedia in Calabria

12 settembre 2019. Un 54enne, Pasquale Costantino, è morto oggi in un incidente sul lavoro. L’uomo, alla guida di un trattore, era impegnato a lavorare su un terreno in località Velati del comune di Platania, quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è rovesciato schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per Costantino non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per rimuovere il corpo, ed i carabinieri e la polizia locale per le indagini.

Ieri, il corpo di un uomo di 66 anni è stato recuperato in serata dagli uomini del Soccorso Alpino di Forni Avoltri (Udine). Il sessantaseienne è stato colto da malore mentre lavorava nel bosco sopra il suo stavolo in una frazione di Paularo, a Braide, a circa 900 metri di altitudine.
A trovare l’uomo e a dare l’allarme, intorno alle 18.30, è stato il figlio, inviato sul posto dalla madre, preoccupata del mancato rientro del marito a casa. Sul posto sono giunti oltre alla squadra del Soccorso Alpino, anche la Guardia di Finanza di Tolmezzo e un’autoambulanza con a bordo il medico che ha ufficialmente constatato il decesso dell’uomo.

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO