Lavoro, operaio ventiduenne muore in Sardegna

Roma, 22 novembre 2021 – È  di un morto e di un ferito grave il bilancio degli incidenti sul lavoro nella prima metà di oggi. Un operaio di 22 anni è morto mentre stava lavorando all’interno di una ditta di prefabbricati a Villanova Tulo, nel Sarcidano (Sardegna del Sud), in località Predda Niedda. Ancora da capire la dinamica di quanto accaduto. Un uomo di 57 anni è stato travolto e gravemente ferito dal furgone di un corriere nel cortile all’interno di una ditta, stamattina alle 10 a Merate (Lecco).
Le condizioni dell’uomo sono apparse gravissime ai primi soccorritori: è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante, ed è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il cinquansettenne ha subìto lesioni al torace, all’addome e a una gamba. È stato ricoverato d’urgenza con l’elicottero all’ospedale di Bergamo.

3 thoughts on “Lavoro, operaio ventiduenne muore in Sardegna

  • There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

  • Have you ever considered creating an ebook or guest authoring on other blogs? I have a blog based upon on the same topics you discuss and would love to have you share some stories/information. I know my viewers would appreciate your work. If you are even remotely interested, feel free to shoot me an email.

  • Hey There. I found your weblog the usage of msn. That is a really smartly written article. I will make sure to bookmark it and come back to read extra of your helpful info. Thank you for the post. I’ll definitely return.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *