Lavoro, operaio muore precipitando dal viadotto A1

Roma, 11 dicembre 2020 – Infortunio mortale sul lavoro verso le 8 di questa mattina sul tratto appenninico della A1, all’altezza di Pian del Voglio, nel Bolognese. La vittima è un operaio di 59 anni che era impegnato in un cantiere residente nella zona di Caserta. Dalle prime informazioni, è morto precipitando dal viadotto e facendo un volo di circa 8 metri. Sul posto 118, vigili del fuoco, polstrada e i funzionari della medicina del lavoro dell’Ausl.
A quanto risulta, l’uomo stava lavorando in un cantiere nell’area sottostante il viadotto Olmeta, nel territorio di San Benedetto Val di Sambro, ed è caduto da un’impalcatura allestita a ridosso di uno dei piloni. Sono stati avviati accertamenti sulla dinamica dell’incidente e sulle misure di sicurezza presenti nel cantiere.

2 thoughts on “Lavoro, operaio muore precipitando dal viadotto A1

  • 628202 14787Greatest fighter toasts ought to entertain and supply prize on your couples. Initially audio system next to obnoxious crowd would be wise to understand one certain gold colored strategy as to public speaking, which is personal interests self. finest man jokes 542098

  • 547439 845022Thank you for sharing with us, I conceive this website genuinely stands out : D. 360588

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.