Lavoro, oggi un morto e due feriti, di cui uno grave

Roma, 30 luglio 2021 – Incidente mortale sul lavoro questa mattina a Nogarole Rocca (Verona). La vittima è un autotrasportatore, che è rimasto schiacciato da un mezzo nel piazzale di un’azienda di trasporti.
Poche ore più tardi, nel Comasco, in un altro incidente sul lavoro un’esplosione di un macchinario ha procurato ad un operaio numerose fratture alla mano e una contusione all’addome. L’uomo, un 52enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Sant’Anna di Como.
Poco prima, nel varesotto, un operaio di 44 anni, fornitore di un supermercato ha riportato l’amputazione della prima falange del quarto dito della mano destra. Aveva appena finito le consegne quando, mentre stava rientrando nel suo furgone, forse a causa di una disattenzione, si è chiuso la mano destra nella portiera del veicolo.

2 thoughts on “Lavoro, oggi un morto e due feriti, di cui uno grave

  • 722057 34383Wow, amazing blog layout! How lengthy have you ever been running a weblog for? you make running a blog glance straightforward. The total look of your web web site is magnificent, effectively the content material! 77312

  • 609133 444817Previously you need to have highly effective internet business strategies get you started of acquiring into topics suitable for their web-based organization. educational 880035

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.