Lavoro, 3 vittime: due giù dal tetto, un altro travolto da muro

16 settembre 2019. Un operaio di 67 anni di Termoli (Campobasso) è morto cadendo dal tetto di un immobile mentre stava installando una grondaia. Il fatto è accaduto questa mattina sull’isola di San Domino, nell’arcipelago delle Tremiti. A quanto si apprende, l’uomo stava eseguendo dei lavori quando ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 4 metri. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare la vittima. Alle Isole Tremiti è giunto anche il personale dello Spesal – Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro – per verificare la posizione lavorativa dell’uomo.

Un altro operaio di 57 anni è morto oggi in un infortunio sul lavoro in un cantiere a San Bartolomeo Val Cavargna (Como). Secondo i primi rilievi l’uomo, residente a Porlezza, è stato schiacciato dal cedimento di un muro in un cantiere edile per la realizzazione di una pista ciclabile.

Il terzo operaio è morto precipitando da un ponteggio. È accaduto a Mura, in Vallesabbia nel Bresciano. La vittima, 53enne di origini rumene ma residente nel Bresciano mentre la famiglia vive in Romania, stava lavorando all’esterno di un’abitazione quando è caduto da un’altezza di circa 15 metri.

One thought on “Lavoro, 3 vittime: due giù dal tetto, un altro travolto da muro

  • 124149 566795This Los angeles Weight Loss diet happens to be an low and flexible going on a diet application meant for generally trying to drop the weight as effectively within the have a significantly healthier lifetime. lose weight 860661

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.