Lavoro, ieri tre morti in Veneto e in Toscana

Roma, 5 novembre 2020 – Un operaio è morto ieri mattina schiacciato da un manufatto di ferro all’interno di una fonderia a Marcon, in provincia di Venezia. L’incidente mortale è avvenuto alle 12.45 circa. All’arrivo sul posto delle squadre di soccorso dei pompieri, il medico del Suem 118 ha dovuto purtroppo dichiarare la morte dell’uomo.
In un secondo incidente sul lavoro, avvenuto a Bardolino in provincia di Verona, è morto un muratore di 58 anni. L’operaio, di nazionalità marocchina, secondo quanto appurato dagli ispettori dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera, è caduto da un’altezza di circa tre metri mentre stava lavorando in un cantiere per la costruzione di un capannone.
Il terzo incidente mortale si è verificato a Figline Valdarno in provincia di Firenze. Un uomo di 60 anni è morto a seguito del ribaltamento del muletto sul quale si trovava. L’incidente è avvenuto all’esterno dell’azienda. Ancora da stabilire le cause che hanno portato al ribaltamento del mezzo.

2 thoughts on “Lavoro, ieri tre morti in Veneto e in Toscana

  • 763511 160348You could definitely see your skills in the function you write. The world hopes for more passionate writers like you who arent afraid to say how they believe. At all times follow your heart 59248

  • 597098 609307Come across back yard garden unusual periods of ones Are normally Weight reduction and every one 1 may be crucial. One way state could possibly be substantial squandering via the diet. shed weight 340475

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.