Lavoro: feriti ieri in due cantieri ma con la stessa dinamica

Roma, 25 giugno 2021 – Infortunio sul lavoro a Sarzanello, in provincia di La Spezia. Un operaio è caduto da un’Impalcatura facendo un volo di 4 metri e piombando sull’asfalto. Ora è ricoverato all’ospedale della Spezia in condizioni serie ma, per fortuna non sembra in pericolo di vita. È accaduto ieri pomeriggio, attorno alle 15 in un cantiere nel borgo di Sarzanello. L’operaio, un trentenne residente a Massa si trovava sull’impalcatura, quando improvvisamente ha perso l’equilibro, per motivi che sono da accertare. I soccorsi sono stati immediati, da parte dei colleghi e di alcune persone che si trovavano nella zona.
Si tratta più o meno della stessa dinamica dell’incidente che ieri mattina è accaduto a Brunico, in provincia di Bolzano, dove un operaio di 54 anni è caduto da un’impalca tura all’interno dì un cantiere edile. Un volo di circa due metri che per fortuna non ha causato ferite gravi. Ma, al momento dell’incidente, ieri verso le 8.30, i timori sono stati grandi.

5 thoughts on “Lavoro: feriti ieri in due cantieri ma con la stessa dinamica

  • 341289 342354dress shops that offer discounts are really common in our location and i always shop at them,. 874114

  • Suspendisse sed orci at libero facilisis auctor sit amet consequat diam.

  • What routine do you follow at this challenging period of epidemics? snake io is a great game to keep you occupied over the winter, I recently discovered. Get come over immediately.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *