Lavoro, anche oggi bilancio grave: 2 morti e 2 feriti

Roma, 13 maggio 2022 – Grave incidente sul lavoro sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Enna, dove due operai sono precipitati da un ponteggio, da un’altezza di circa 5 metri, Uno di loro è deceduto sul colpo mentre l’altro è stato trasportato all’ospedale di Enna per un grave trauma addominale.
Un uomo di 62 anni, Gino Scandale, è morto a Petilia Policastro, in provincia di Crotone, dopo che il trattore di cui era alla guida si è ribaltato. Scandale stava percorrendo la strada che dalla campagna porta verso la sua abitazione quando il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato facendolo sbalzare a terra. La notizia del decesso di Scandale ha destato commozione in paese dove la vittima era molto conosciuta per il suo impegno nel sociale.
Un uomo è finito all’ospedale questa mattina a causa di un infortunio avvenuto in un capannone a Bettola, in provincia di Piacenza. Dai primi accertamenti dei carabinieri sulla dinamica pare che sia caduto a terra battendo violentemente la testa. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma ma non si trova in pericolo di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.