L’ANMIL al Forum Annuale della Sicurezza sul Lavoro "a cura dell'Ufficio Salute e Sicurezza"

Roma, 14 maggio – Il prossimo 20 maggio, dalle ore 15:00 alle 18:00, si terrà il Forum Annuale della Sicurezza sul Lavoro, in diretta dall’auditorium dei Consulenti del Lavoro.
Saranno approfonditi molti argomenti di stretta attualità: dalla sicurezza in azienda ai tempi del Covid alle norme applicabili e responsabilità datoriali in caso di smart working in un contesto post-emergenziale; la disciplina prevenzionistica attuale per il lavoro agile in vista di interventi normativi futuri; la formazione in materia di sicurezza sul lavoro; la correlazione tra telelavoro, smart working e cantieri temporali e mobili; gli scenari del dopo pandemia e il ruolo del Consulente del Lavoro in qualità di esperto in sicurezza sul lavoro per le imprese clienti.
All’evento per l’ANMIL parteciperà il Presidente Nazionale Zoello Forni e l’avv. Maria Giovannone Responsabile dell’Ufficio Salute e Sicurezza ANMIL.
L’evento si svolgerà online e potrà essere seguito in diretta su www.consulentidellavoro.tv

Per informazioni generali e sul programma del Forum Annuale della Sicurezza sul lavoro 2021 consultare il sito http://www.consulentidellavoro.it/index.php/component/k2/item/14263

Per visualizzare la locandina del Forum è possibile cliccare qui 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.