ANMIL SPORT alla tappa finale del giro d’Italia handbike

30 settembre 2019 – Si è disputata ieri ad Assisi la sesta ed ultima tappa del giro d’Italia handbike. L’ANMIL SPORT Italia ha conquistato la maglia rossa della classifica riservata alle squadre, dopo una combattuta sfida con la società Active Team La Leonessa di Brescia. Per quanto riguarda invece i risultati individuali, si è confermato maglia rosa nella categoria MH5 Fabrizio Bove, Grande Invalido del Lavoro di Frosinone. Sul filo di lana ha conquistato la maglia rosa nella categoria MH3 un altro Grande Invalido del Lavoro di Lecce, Alessandro Moscatello. Tra le presenze femminili, Katia Aere ha conquistato la maglia rosa per la categoria VH5, mentre Giulia Ruffato l’ha conquistata per la categoria VH4.
Sono saliti al podio della tappa di ieri anche Pier Alberto Buccoliero (terzo in MH4), Marco Toffanin (secondo in MH2), Paolo Baroncini (terzo in MH2), Samuele Marcantonio (terzo in MH5) e Veronica Frosi (terza in VH1).
Il grande risultato per la famiglia ANMIL SPORT Italia che concluderà la stagione agonistica con l’appuntamento del 20 ottobre a Villafranca Padovana, accingendosi a conquistare per il quinto anno consecutivo il titolo per il campionato italiano di società.
È grande la soddisfazione da parte del Presidente di ANMIl SPORT Italia, Pierino Dainese per i risultati raggiunti nella stagione 2019!

Vai all’archivio delle nostre news