Progettazione della sicurezza antincendio sul lavoro

23 marzo 2022 – È in programma venerdì 8 aprile, a partire dalle ore 9.00, il webinar di aggiornamento formativo “La progettazione della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro”, fruibile sulla piattaforma informatica della Fondazione CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri).
Il seminario online è rivolto alle figure della prevenzione e ai professionisti, con particolare riferimento agli ingegneri iscritti agli ordini e ai professionisti Inail. L’iniziativa rientra tra le attività previste dal protocollo d’intesa sottoscritto nel marzo 2021 dall’Istituto e dal Cni, con l’obiettivo di promuovere la tutela della salute dei lavoratori e la diffusione della cultura della sicurezza.
In apertura dei lavori interverranno il presidente del Cni, Armando Zambrano, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, e il capo del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, Guido Parisi.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi. Per farlo sarà inviata apposita e-mail dalla Fondazione del CNI agli iscritti agli Ordini territoriali. E’ consentita la partecipazione ad un numero massimo di 3.000 iscritti.
Il webinar è valido ai fini dell’aggiornamento professionale con il riconoscimento di quattro crediti Cfp per ingegneri iscritti agli ordini professionali e quattro ore di aggiornamento per Rspp e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori.

Programma del webinar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.