PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Incidenti sul lavoro: feriti e vittime in diverse città

Incidenti sul lavoro: feriti e vittime in diverse città

Incidenti sul lavoro: feriti e vittime in diverse città

Roma, 28 maggio 2024 – Monsummano Terme (Pistoia) – Un operaio trentenne rischia di perdere il braccio destro dopo che il suo arto è rimasto incastrato negli ingranaggi di un macchinario in un capannone di uno scatolificio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 del mattino. I colleghi sono intervenuti prontamente, applicando un laccio emostatico per fermare l’emorragia. L’operaio è stato sedato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi a Firenze.

Modena – Un operaio di 44 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro in strada Barchetta. È caduto da un’altezza considerevole, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti la polizia, la medicina del lavoro e i soccorsi del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Pavia – Un uomo di 53 anni è deceduto in un’azienda agricola a Semiana, Lomellina, a causa di un malore mentre trasportava carichi pesanti. I soccorsi del 118 sono stati inutili.

Voghera – Un operaio di 60 anni si è tagliato un braccio con un vetro in un’azienda di verniciatura e sabbiatura. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso accertamenti su entrambi gli incidenti.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO