PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E In evidenza E Incidenti mortali a Roma e Avellino, un ferito a Bologna

Incidenti mortali a Roma e Avellino, un ferito a Bologna

Incidenti mortali a Roma e Avellino, un ferito a Bologna

Roma, 13 giugno 2024 – Nella notte, un incidente mortale si è verificato sul Grande raccordo anulare di Roma, dove un’auto si è scontrata con un’autocisterna, causando la morte del conducente del mezzo pesante. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi e il tratto del Gra è stato temporaneamente chiuso al traffico per i soccorsi e i rilievi della polizia stradale.
A Cervinara, in provincia di Avellino, un operaio di 63 anni è stato trovato senza vita durante la raccolta delle ciliegie. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma si ipotizza una caduta dall’albero o un malore. La polizia indaga anche sui soccorsi, poiché il 118 non sarebbe stato allertato e l’operaio sarebbe stato trasportato in auto dai colleghi presso la centrale operativa del 118 di Cervinara. La salma è stata sequestrata per accertamenti medico-legali.
A Bologna, un operaio di 40 anni è rimasto ferito al collo mentre lavorava nel cantiere della linea rossa del tram in viale della Repubblica. L’incidente è avvenuto quando l’uomo è caduto in avanti mentre manovrava una sega circolare. Soccorso dai colleghi e dal 118, è stato trasportato all’ospedale Maggiore in condizioni di media gravità. Le indagini preliminari suggeriscono che la causa dell’infortunio sia stata una distrazione o un errore umano. Si tratta del secondo incidente sul lavoro nei cantieri del tram di Bologna nel giro di dieci giorni.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO