Incidenti in prov. di Latina, Pavia, Catania

Roma, 21 ottobre 2020 – Martedì 20 ottobre a Terracina (Latina), si è verificato un incidente sul lavoro che ha colpito un operaio di una ditta d’imballaggi. L’uomo è stato schiacciato da un macchinario.
Le sue condizioni appaiono stabili essendo stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale. Tuttavia, il lavoratore rischia l’amputazione delle gambe.
Sempre ieri a Casorate Primo (Pavia), un lavoratore del supermarket “Conad” è rimasto incastrato in una pressa. L’uomo era nella zona esterna del magazzino dove sono tenuti i cassoni compattatori, mentre procedeva ad inserire dei cartoni all’interno di uno di questi, si è incastrato con gli arti inferiori nel meccanismo. L’operaio è stato trasportato in ospedale dopo ore d’intervento per estrarlo dal cassone. Il cinquantaquattrenne non è in pericolo di vita, da valutare sono invece le condizioni delle gambe.
Ancora un incidente è avvenuto ieri ad Adrano (Catania): un operaio di 35 anni è caduto al suolo dopo un volo di circa sei metri di altezza. Il dipendente era sul tetto di un capannone impegnato in alcune lavorazioni. I colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi e, data la gravità della situazione, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare l’uomo in ospedale. Le forze dell’ordine indagano per far luce sulle cause e le dinamiche dell’incidente, ancora poco chiare.

Per ulteriori informazioni sul tema e sui servizi associativi
è possibile chiamare il Numero Verde #ANMIL gratuito
🟢800.180943🟢,che, a fronte delle grandi richieste pervenute, è stato ampliato e ora è attivo dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
Consulta anche il sito del Patronato:
👉 https://www.patronatoanmil.it/

#Latina #incidente #lavoro #ANMIL #sicurezzasullavoro #Pavia #catania

2 thoughts on “Incidenti in prov. di Latina, Pavia, Catania

  • 927788 75731Hey, are you having issues along with your hosting? I required to refresh the page about million times to get the page to load. Just saying 647870

  • 635267 547439Hello. impressive job. I did not imagine this. This is a great story. Thanks! You created certain fine points there. I did a search on the topic matter and identified the majority of folks will have the same opinion along with your blog. 342281

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *