Roma, 2 novembre 2020 – Il 31 ottobre sulle strade di Cisternino (Brindisi), precisamente sulla sp 9, una donna, di origini rumene, è stata vittima di un incidente sul lavoro. L’operaia aveva terminato il proprio turno, nei campi come bracciante, si trovava alla guida di un furgoncino, un Ford Transit, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro.
Immediati i soccorsi, ma purtroppo per la quarantaseienne non c’è stato più nulla da fare, la vittima è morta sul colpo. I vigili del fuoco, dopo ore di lavoro, hanno estratto il corpo esanime della donna che lascia un bambino di 7 anni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilevamenti del caso.
Per ulteriori informazioni sul tema e sui servizi associativi
è possibile chiamare il Numero Verde #ANMIL gratuito
🟢800.180943🟢,che, a fronte delle grandi richieste pervenute, è stato ampliato e ora è attivo dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.
Consulta anche il sito del Patronato:
👉 https://www.patronatoanmil.it/
I do agree with all the ideas you’ve presented in your post. They are really convincing and will certainly work. Still, the posts are very short for newbies. Could you please extend them a little from next time? Thanks for the post.
I think other website proprietors should take this site as an model, very clean and good user genial layout.
Thank you for another magnificent article. The place else may just anyone get that kind of information in such a perfect way of writing? I’ve a presentation next week, and I’m on the look for such info.
Wow! Thank you! I permanently needed to write on my site something like that. Can I take a portion of your post to my website?