Inail: tre eventi su disturbi muscoloschelettrici

Roma, 22 settembre 2021 – Si svolgeranno tra fine ottobre e metà novembre tre eventi dedicati al tema dei disturbi muscoloscheletrici organizzati da INAIL nell’ambito della campagna europea 2020-2022 promossa da EU-OSHA. Gli eventi saranno online o ibridi, ovvero con una parte in presenza e una parte da remoto, e avverranno in collaborazione con la Direzione regionale Inail Marche, Direzione regionale Inail Lazio e la Direzione regionale Inail Veneto.
Inoltre, c’è tempo fino al 15 ottobre prossimo per partecipare al Premio buone pratiche, il concorso che accompagna la campagna europea per ambienti lavorativi più sani e sicuri, promossa dall’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (Eu-Osha), e INAIL. Nel triennio 2020-2022 l’iniziativa, dal titolo “Alleggeriamo il carico!”, si concentra sui disturbi muscoloscheletrici (Dms) e su come gestirli e prevenirli nei luoghi di lavoro. Al concorso possono partecipare imprese individuali, enti e organismi di formazione e istruzione, organizzazioni dei datori di lavoro, associazioni di categoria, sindacali e non governative, servizi territoriali per la prevenzione, partner ufficiali della campagna.

Per partecipare compila il form seguendo le indicazioni riportate nel seguente modulo: HWC 2020-22 GPA Application form IT

One thought on “Inail: tre eventi su disturbi muscoloschelettrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.