Il riepilogo degli incidenti sul lavoro degli ultimi giorni

27 dicembre 2019 – Questa mattina, un lavoratore 49enne è stato travolto all’interno del parcheggio di un’azienda che produce rivestimenti per superfici a Lissone. Le condizioni del 49enne sono subito apparse serie tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica che ha trasportato il lavoratore al San Gerardo di Monza.
La sera della vigilia di Natale, un operaio di 47 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro alto più di 4 mt in un’azienda chimica di Marcianise (CE). Le condizioni dell’uomo si sono rivelate immediatamente gravi ed è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli di Napoli. Il lavoratore continua a lottare tra la vita e la morte nel reparto terapia intensiva.
Sempre nella giornata del 24 dicembre, un operaio cinquantenne è caduto da un’impalcatura in un cantiere di Giavera del Montello (TV). L’uomo è stato elitrasportato in ospedale in serie condizioni.
Il 23 dicembre a Benevento, un 47enne stava effettuando dei lavori di ripulitura di un vecchio pozzo quando le tavole che lo ricoprivano hanno ceduto facendolo cadere all’interno. L’uomo ha riportato una grave frattura.

One thought on “Il riepilogo degli incidenti sul lavoro degli ultimi giorni

  • 85843 441746I saw your post awhile back and saved it to my computer. Only lately have I got a chance to checking it and need to tell you good work. 82138

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *