28 gennaio 2020 – Il “Roma Travel Show” (RTS), primo Salone del turismo della città eterna, aprirà i battenti il 31 gennaio proponendo una tre giorni incalzante presso il Palazzo dei Congressi all’Eur.
Tra i numerosi espositori presenti, particolare attenzione verrà riservata agli Enti del Turismo e alle Istituzioni rappresentative delle più interessanti mete turistiche del territorio italiano. La novità dell’evento è racchiusa nel fatto che le solite fiere del turismo sono principalmente riservate agli “addetti ai lavori” del settore, mentre RTS ha come target il consumatore del prodotto turistico. I visitatori potranno soffermarsi davanti agli stand delle migliori agenzie di viaggio e “travel specialist” mondiali per avere un quadro completo della proposta del turismo odierno.
Saranno 4 le aree tematiche del Salone: l’area dedicata alle agenzie di viaggio, travel specialist, strutture ricettive, itinerari enogastronomici, parchi tematici, spa e terme; l’area dedicata ai Tour Operator, Enti di promozione turistica italiani ed esteri, Regioni, Ambasciate, Consolati, compagnie di navigazione aeree e ferroviarie; l’area “Conference” sale dedicate alla presentazione di pacchetti turistici, prenotabili su richiesta; l’area “Destination Wedding Workshop” B2B Borsa del Matrimonio in Italia, riservato agli operatori. 

Scopri di più visitando il sito dedicato