Roma, 20 luglio 2023 – Il Presidente nazionale ANMIL Zoello Forni ha chiuso oggi il ciclo di puntate sul tema degli incidenti sul lavoro che dall’inizio delle trasmissioni di quest’anno “Che giorno” di Rai Radio 1 è ha voluto dedicare al tema degli infortuni sul lavoro per una straordinaria campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Grazie ai conduttori Francesca Romana Ceci e Massimo Giraldi che hanno intervistato esperti e rappresentanti istituzionali affiancando storie emozionanti di vittime del lavoro e familiari che hanno saputo far comprendere, al di là della cronaca, come cambia la vita all’interno di intere famiglie.
Un grazie speciale dall’ANMIL per questi preziosi spazi di formazione qualificata, dal tono divulgativo e in grado di accrescere consapevolezza sui rischi in ambito lavorativo e sui comportamenti più corretti che andrebbero sempre osservati.
Insieme al Presidente Forni sono intervenuti il Segretario nazionale di Confartigianato Trasporti Sergio Lo Monte e il Testimonial ANMIL Franco Pascali a cui in particolare va il nostro grazie per essere sempre disponibile a mettersi in gioco per raccontarsi.
Per ascoltare la puntata è possibile cliccare il seguente link: https://t.ly/9ejJM