L’inaugurazione dei nuovi reparti del Centro Protesi Inail

2 novembre 2021 – Al termine dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’edificio storico di via Rabuina del Centro Protesi INAIL, il prossimo 12 novembre saranno inaugurati i nuovi reparti destinati alle degenze, agli ambulatori e agli studi medici e ad alcuni servizi per gli infortunati in ricovero, quali laboratori ricreativi, palestre di training all’insegnamento al corretto utilizzo degli ausili e delle protesi ad alta tecnologia nonché la Cappella di culto cattolico, facente parte della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio della Pieve di Budrio. Il Presidente Nazionale ANMIL, Zoello Forni, presenzierà all’evento che si colloca nella cornice delle iniziative volte a celebrare il sessantesimo anniversario della fondazione del Centro Protesi, avvenuta nel 1961.
Sono stati invitati il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando; il Ministro della Salute, Roberto Speranza; il Ministro per le disabilità, Erika Stefani e il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini.
L’inaugurazione si svolgerà presso la sede del Centro Protesi a Vigorso di Budrio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

One thought on “L’inaugurazione dei nuovi reparti del Centro Protesi Inail

  • 587127 608047Admiring the time and effort you put into your internet site and in depth information you offer. Its great to come across a weblog every once in a while that isnt exactly the same out of date rehashed material. Excellent read! Ive saved your internet site and Im including your RSS feeds to my Google account. 563138

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.