Martedì tre gravi incidenti sul lavoro causati da cadute

13 novembre 2019 – La stampa ha riportato tre gravi incidenti sul posto di lavoro avvenuti nella giornata di ieri:
a Torre Le Nocelle, in provincia di Avellino, un operaio 40enne di origini pakistane è precipitato da una scala di tre metri rovinando al suolo e procurandosi importanti traumi. L’operaio è stato trasportato all’ospedale di Solofra dove riversa in condizioni critiche.
Nel primo pomeriggio di ieri un operaio edile è rimasto ferito cadendo da un’altezza di sei metri in un cantiere di Corbara (SA). Trasportato all’Ospedale di Nocera Inferiore, si attende sua testimonianza per ricostruire la dinamica dell’incidente.
In una ditta di Capanne, nella zona artigianale di Montopoli in Val D’Arno (PI), un’operaia di 28 anni si è infortunata cadendo da un’altezza di circa 4 metri. La gravità dei traumi riportati ha reso obbligatorio l’arrivo dell’elisoccorso.

3 thoughts on “Martedì tre gravi incidenti sul lavoro causati da cadute

  • 720564 302923I need to test with you here. Which is not one thing I normally do! I enjoy studying a submit that will make individuals feel. Also, thanks for allowing me to comment! 406063

  • 971637 349924Spot on with this write-up, I truly believe this web site needs a lot far more consideration. Ill probably be once again to read much more, thanks for that info. 56637

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *