Ieri giornata nera per gli incidenti sul posto di lavoro

10 febbraio 2022 – Grave incidente sul lavoro ieri in un cantiere edile a Braccagni, frazione di Grosseto, che ha coinvolto un operaio 32enne precipitato dal ponteggio sul quale stava lavorando. Sempre in Toscana, sempre nella giornata di ieri, avevamo dato notizia della morte sul lavoro di un operaio 58enne in una cartiera in provincia di Pistoia (per leggere la notizia clicca qui).
Il lavoratore coinvolto nell’incidente di Grosseto riversa in gravi condizioni nell’Ospedale Le Scotte di Siena dove è stato trasportato con l’elicottero Pegaso.
In un ristorante di via Meda a Milano, nella prima serata di ieri, una dipendente è rimasta ustionata a volto, collo, torace, schiena e mani a causa del contatto con olio bollente che le si è rovesciato addosso. 
Accompagnata dal 118 al reparto grandi ustionati del Niguarda, la lavoratrice 53enne ha riportato gravi ustioni di secondo e terzo grado.  
Ancora nel pomeriggio di ieri, un operaio è rimasto intrappolato a causa del parziale crollo di un solaio in un cantiere edile di Caprino Veronese (VR). 
Il lavoratore si stava occupando della ristrutturazione di un appartamento in una corte padronale al momento del crollo che l’ha intrappolato imprigionandogli una gamba. Decisivo il rapido intervento dei vigili del fuoco che hanno scavato per liberare la gamba e trarre il lavoratore in salvo. 

One thought on “Ieri giornata nera per gli incidenti sul posto di lavoro

  • 477222 360456TeenVogue? Searching for fashion advice, celebrity buzz or beauty trends? Locate it all in Teen Vogue 699558

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.