Infortuni sul lavoro a Viareggio, Mandracchio (AN) e Arena (VV)

3 luglio 2019 – Tre i gravi incidenti sul lavoro, riportati dalla stampa, che hanno interessato la giornata di ieri: un lavoratore 48enne ha subito un grave infortunio al Cantiere “Viareggio”, riportando un trauma addominale. Secondo le prime ricostruzioni sembra sia stato colpito da una lastra di compensato mentre era intento a rifilare un pannello di legno. L’uomo è stato soccorso e ricoverato in codice rosso nella medicina d’urgenza dell’ospedale Versilia.
Un operaio è rimasto ustionato a collo e braccia in un’azienda in via Vanoni a Mandracchio (AN). Il 48enne stava riempendo delle bombole di ossigeno quando è stato investito in pieno dal gas. Soccorso prontamente dalla Croce Gialla, il lavoratore è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette.
Un agricoltore 68enne è rimasto gravemente ferito ribaltandosi con il trattore nelle campagne di Arena (VV). Sul posto, con i sanitari del 118 ed i Carabinieri della locale stazione, è atterrato un elicottero che ha provveduto a trasferire l’uomo all’ospedale di Catanzaro.

2 thoughts on “Infortuni sul lavoro a Viareggio, Mandracchio (AN) e Arena (VV)

  • 114287 514606Hello there. I required to inquire some thingis this a wordpress website as we are thinking about transferring across to WP. Moreover did you make this theme all by yourself? Cheers. 868007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *