Gravi incidenti in provincia di Verona e a Genova

Roma, 8 ottobre 2020 – Nella giornata di mercoledì 7 ottobre, nel comune di Isola Rizza, si è registrato un incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un operaio, nei pressi di Via San Fermo. Il lavoratore sarebbe stato travolto da un muro di calcestruzzo. Il malcapitato è stato subito  soccorso dagli operatori del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per  trasportarlo  all’ospedale di Borgo Trento per le cure del caso: si esclude il pericolo di vita.
Sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine e lo Spisal per indagare sulle cause e le dinamiche dell’incidente, ancora ignote.
Sempre il 7 ottobre, nel primo pomeriggio, presso il porto di Genova, è avvenuto un grave incidente sul lavoro.  Un marittimo, era sulla scala di una nave militare americana quando è caduto, precipitando sul pavimento dell’imbarcazione. I soccorritori e  i vigili del fuoco si sono adoperati per soccorrere lo sventurato, in gravi condizioni, e trasportarlo celermente in ospedale. Gli organi di competenza indagano sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.