PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Operaio ferito in cantiere viene abbandonato in strada

Operaio ferito in cantiere viene abbandonato in strada

Operaio ferito in cantiere viene abbandonato in strada

Roma, 8 agosto 2023 – Il cittadino pachistano di 22 anni trovato in strada ferito il 3 agosto scorso e ricoverato all’ospedale di Cattinara (Trieste), sarebbe stato vittima di un infortunio sul lavoro in un cantiere e poi portato in un luogo diverso dove è stato abbandonato. A sostenere questa versione alcuni testimoni che sarebbero già stati ascoltati dalla polizia, cui sono affidate le indagini sul caso. I teste avrebbero riferito di aver visto due o tre persone portare a braccia il cittadino pachistano, in stato di incoscienza da via Sant’Anastasio, dove è aperto un cantiere edile.
Il giovane era stato trovato, in abiti da operaio edile, in via Ruggero Manna, era dunque stato soccorso e portato in ospedale dove i sanitari gli avevano riscontrato un forte trauma cranico e numerose lesioni dovute presumibilmente a una caduta dall’alto. Dopo alcuni giorni trascorsi in terapia intensiva, con il miglioramento delle sue condizioni di salute, l’operaio è stato trasferito in reparto.
Il giovane, secondo quanto si apprende, non risulterebbe iscritto alla cassa edile, elemento che avvalora l’ipotesi che lavorasse in nero e che, infortunatosi, sia stato portato lontano dal cantiere per evitare di incorrere in sanzioni.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO