Due gravi incidenti sul lavoro questo pomeriggio a Genova. Il primo al ponte Eritrea del porto dove un operaio di 62 anni è caduto da due 2 metri. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino.
Il secondo a Voltri, dove un operaio di 45 anni è rimasto schiacciato da un muretto a secco su cui stava lavorando che è crollato. L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Villa Scassi.
19 settembre 2019. Due incidenti sul lavoro si sono verificati ieri pomeriggio a Genova. Il primo ha riguardato un operaio di 62 anni impegnato nel Porto del capoluogo ligure: l’uomo si trovava sul ponte Eritrea quando, per cause ancora da chiarire è caduto da un’altezza di due metri. Soccorso dai sanitari del 118 immediatamente accorsi, l’operaio è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino. Il secondo incidente ha visto un operaio di 45 anni rimanere schiacciato dal crollo di un muretto a secco. L’uomo stava lavorando in un terreno di Mele, a Voltri, quando il muro è crollato, travolgendolo.