“Future is now”: giovani uniti per un’educazione 4.0!

18 ottobre 2019 – “Future is now” è un team di giovani studenti, imprenditori, artisti ed eclettici di ogni natura che hanno deciso di unirsi per cambiare il nostro Paese attraverso le tante sfaccettature che ruotano intorno a diritto all’educazione ed il libero accesso alla cultura.
I ragazzi di “Future is now” collaborano con tutte le realtà dinamiche del Paese che integrano il caring people con il welfare valorizzando i giovani ed il loro talento.
Nel ricco calendario di progetti e iniziative, consultabili sul loro sito, ANMIL tiene a segnalare il Convegno, che si svolgerà questo pomeriggio a Torino (Villa Raby – Corso Francia, 8), dedicato alla tematica della “Sessualità nelle dis-pari opportunità” a cura della Commissione Pari Opportunità dell’OMCeO di Torino. Consulta il Programma

“Future is now” ha in ballo, per il 2020, una calendario di eventi oltremodo ambizioso che vi segnaleremo man mano nel corso dell’anno anche attraverso la nostra Radio ANMIL Network, nella quale interverranno prossimamente alcuni rappresentanti dell’Associazione.