Forni: “Congratulazioni a Pancalli Presidente CIP”

“Apprendiamo con piacere la nomina che continua a riconoscere la competenza, l’impegno e la passione che l’avvocato Luca Pancalli sin dal 2005 mette nel portare avanti le attività del Comitato italiano paralimpico”, è il commento del Presidente nazionale ANMIL Zoello Forni della notizia della nomina alla Presidenza del CIP di oggi.
“Certamente i risultati raggiunti dalle varie società sportive e dai numerosi atleti paralimpici in Europa e nel mondo, come nelle recenti paralimpiadi, sono frutto del lavoro svolto costantemente dall’avvocato Pancalli a sostegno delle persone con disabilità che nello sport riescono a dimostrare quanto possa essere importante credere in una seconda opportunità. Da parte nostra, come ANMIL e come ANMIL Sport, presieduta da Pierino Dainese, rivolgiamo i migliori auguri al Presidente Pancalli”, ha concluso Forni.

 

 

4 thoughts on “Forni: “Congratulazioni a Pancalli Presidente CIP”

  • 323641 373145Go to our internet site for details about securities based lending and more. There is details about stock and equity loans as properly as application forms. 116992

  • I’m really loving the theme/design of your web site.
    Do you ever run into any internet browser compatibility problems?

    A few of my blog readers have complained about my site not operating correctly
    in Explorer but looks great in Firefox. Do you
    have any suggestions to help fix this problem?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *