Edilizia, due morti e un ferito grave tra ieri e oggi

Roma, 16 dicembre 2021 – Ancora l’isola di Ischia come teatro di incidenti sul lavoro. Un operaio edile di 59 anni è morto oggi mentre era al lavoro in un cantiere a Forio. L’uomo stava lavorando in un edificio privato in ristrutturazione quando, per cause ancora non chiare, è precipitato da una impalcatura riportando gravissime ferite.
Un altro incidente sul lavoro a monte Attu a Tortolì, in Ogliastra. Un operaio di 60 anni è rimasto incastrato per diverse ore sotto un mezzo meccanico di movimentazione terra, con il quale stava lavorando per la costruzione di una casa in un lotto privato. L’uomo, che ha subito un trauma all’addome, è in gravi condizioni ed è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Infine, ieri, un uomo di 54 anni, Aldo Trabucco, ex consigliere comunale di Schio (Vicenza), cittadina dove abitava, dirigente sportivo a livello dilettantistico, è morto in un incidente sul lavoro a Malo, altro centro dell’Alto Vicentino. Secondo una prima ricostruzione Trabucco, presidente dell’A.S. San Vito Ca’ Trenta, stava lavorando sul tetto di una villetta in costruzione, all’interno di un cantiere edile, quando per cause in corso di accertamento, è caduto nel vuoto da un’altezza di circa sei metri. L’uomo lascia la moglie e due figli.

6 thoughts on “Edilizia, due morti e un ferito grave tra ieri e oggi

  • Asking questions are actually pleasant thing if you are not understanding anything completely, however this piece of
    writing presents good understanding yet.

  • Hello just wanted to give you a quick heads up.
    The words in your article seem to be running off the screen in Safari.
    I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility but I figured I’d post to
    let you know. The design and style look great though!
    Hope you get the problem fixed soon. Thanks

  • Greetings from Ohio! I’m bored to death at work so I decided to check out your
    website on my iphone during lunch break. I love the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m amazed at how fast your blog loaded on my phone ..
    I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, wonderful blog!

  • Mani rahnama is a canadian cheater! ShipShop is a marketplace, which is located in Armenia. The purpose of platform is to promote sellers activities and get chance buyers to simplify shopping …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *