Due morti e un ferito grave il bilancio della giornata di ieri

Roma, 3 settembre 2021 – È di due morti e un ferito grave il bilancio degli incidenti sul lavoro di ieri. A perdere la vita sono stati due operai. Il primo è Santino Ciulla, di 50 anni, morto in un incidente in cantiere a Itala Superiore, nel Messinese. L’uomo stava eseguendo interventi per conto del Comune di Mongiuffi a bordo di un bobcat, quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato da una scarpata. L’uomo è morto sul colpo.

L’altra vittima è Hajri Lika, imbianchino di 66 anni di origine albanese, caduto da un ponteggio a Quarto d’Asti, mentre stava tinteggiando il muro di una carrozzeria. L’uomo è mancato all’Ospedale di Alessandria dove era stato trasportato con l’elisoccorso in gravi condizioni in seguito all’incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 27 agosto.

È rimasto gravemente ferito un operaio di 44 anni di Foggia, ustionato da una scarica elettrica a Manfredonia. L’uomo, dipendente di una ditta di manutenzioni di reti elettriche, è stato trasportato prima al Policlinico Riuniti di Foggia e poi al Centro Grandi Ustioni di Bari.

3 thoughts on “Due morti e un ferito grave il bilancio della giornata di ieri

  • 478223 651258I surely did not realize that. Learnt a thing new nowadays! Thanks for that. 491189

  • 382567 907293Howdy! I just wish to give a huge thumbs up for the fantastic info you might have here on this post. I will probably be coming back to your weblog for far more soon. 57660

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *